"Basket sprint spring tour 2021": prossime tappe a Reggello e Pisa
15-06-2021 09:43 - Basket
Una festa dello sport in ogni tappa del "Basket sprint spring tour2021" !
Non solo giocatori felici, ma anche genitori, istruttori e i neo-arbitri CSI, vivono i momenti di sport e sano divertimento. Grazie al tour CSI Basket Torneo Regionale CSI Toscana, che ha dato vita alla ripartenza delle gare, in linea con la normativa.
"Basket sprint spring tour2021" è il Basket di tutti per tutti !
Venerdì 18 giugno dalle ore 18:45 la prossima tappa targata CSI "Basket Sprint Spring" è a Reggello, ospiti della Parrocchia del Matassino con la partecipazione di Basket Reggello, Usd Terranuovabasket, Synergy basket Valdarno, Pallacanestro Campi Bisenzio. Protagonisti ancora i più piccoli, categoria Under 10.
Domenica 20 giugno il "Basket Spint Spring Tour 2021" fa tappa a Pisa dalle ore 9:30 alle 19:00, ospitato da GMV basket Ghezzano e dal Centro Sportivo Dream Basket Pisa. Protagonisti gli atleti della categoria Juniores (2005-2006).
Domenica 20 giugno il "Basket Spint Spring Tour 2021" fa tappa a Pisa dalle ore 9:30 alle 19:00, ospitato da GMV basket Ghezzano e dal Centro Sportivo Dream Basket Pisa. Protagonisti gli atleti della categoria Juniores (2005-2006).
Le tappe del tour sono un successo di sorrisi e gioia negli occhi dei giovani atleti.
"Basketsprintspringtour2021", organizzato dal responsabile Basket CSI in Toscana Francesco Rotella, ha preso il via il 23 maggio facendo la prima tappa a Grosseto. Ospitato dalle società partecipanti GEA Basketball Grosseto, che ha messo a disposizione anche la location e Pallacanestro Elba, gli arbitri Giulia e Chiara che hanno coadiuvato il torneo con Francesco Rotella per un pomeriggio di sport e divertimento.
Il tour è passato anche da Firenze, Pisa, Prato, Legri e Colle Val D'Elsa che ha visto la partecipazione di Roberto Chiacig, il cestista con una brillante carriera in Nazionale, medagliato agli Europei e alle Olimpiadi del 2004. Emozionanti le premiazioni delle gare del torneo regionale, vissute dagli atleti. Momenti di sport ed entusiasmo che in questi mesi sono mancati a causa delle restrizioni causate dalla pandemia, proprio loro che hanno più necessità di fare le esperienze positive che proprio lo sport di squadra può offrire e che finalmente adesso, speriamo per molto tempo, possano proseguire e fare lo sport che preferiscono e che amano.
per aggiornamenti consultate la pagina Fb
CSI Toscana CSI Basket in Toscana Centro Sportivo Italiano
Fonte: Miranda Parrini -comunicazione CSI Toscana
Collegamenti