CSI Livorno, rinnovati incarichi e pronti alla ripartenza
30-01-2021 15:23 - News Regionali
Si è svolta, in videoconferenza, sabato 30 gennaio 2021 l'Assemblea Ordinaria Elettiva del Centro Sportivo Italiano–Comitato di Livorno, per il rinnovo degli organi collegiali, secondo Statuto, Presidente, Consiglieri e Revisore dei Conti.
Hanno portato il loro saluto il Vescovo, Mons. Giusti Simone, il Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, il Fiduciario FIN/CONI Mario Fracassi. Il presidente regionale Carlo Faraci del Csi Toscana.
Presenti numerosi Presidenti di Società Affiliate al Centro Sportivo Italiano e i candidati al rinnovo statutario. Il Presidente Gianni Zanazzi ha aperto l'Assemblea, percorrendo nella relazione, le attività svolte nel quadriennio, fino alla sosta forzata di tutte la pratica sportiva, dovuta alla Pandemia di Covid19.
Ha ricordato le iniziative messe in campo dal CSI Nazionale, per venire incontro in termini di costi, alle società sportive, in considerazione del danno economico provocato dal Virus.
Ha tracciato la sfida a venire, sulla Ripartenza, con l'intenzione di una sempre maggiore condivisione tra i Comitati Toscani, il territorio, le Società, Circoli, Oratori Affiliati.
Ha ricordato che l'attività e l'avviamento allo sport è nel dna del CSI, che per sua natura, non lascia nessuno indietro, a prescindere.
Ha rilanciato proposte operative, come il CSI in TOUR, giochi gonfiabili, il CSI DAY, vetrina delle attività sportive, proposte dalle società.
Il Sindaco Luca Salvetti e Mons. Giusti hanno chiamato alla collaborazione per quando questa situazione sanitaria, sarà finita, "noi ci saremo."
Il presidente Zanazzi ha ricordato l'impegno nel Terzo Settore e nel Servizio Civile, la nuova iscrizione. Al termine della relazione e dopo alcuni interventi, si è proceduto alla votazione, svoltasi sulla Piattaforma “VotaFacile”,
I risultati sono i seguenti:
Presidente: Prof. Gianni Zanazzi
Revisore dei Conti: Dott. Silvio Marchetti
Consiglieri:
Barzagli Michele, Baldaccini Francesco, Erriquez Palma, D'Acunto Stefania, Filippi Giulia, Cecchini Franco, Cecchetto Luca, Baldaccini Lauro, Don Gregorio Baryn, Foresi Giacomo.
Al nuovo Consiglio del Centro Sportivo Italiano, Comitato di Livorno, al Presidente Gianni Zanazzi, ai Consiglieri, al Revisore dei Conti Silvio Marchetti, gli auguri di buon lavoro per una grande “Ripartenza!” da tutto il Comitato Regionale CSI Toscana
Fonte: Csi Toscana