InFormAtletica CSI - Risultati Manifestazioni Regionali
15-07-2024 10:14 - News Regionali
Campionati regionali Atletica Leggera e Corsa su Strada due giornate-
Abbiamo vissuto un intenso weekend di gare, concentrate nell'area massese con l'ultima tappa del circuito regionale CSI di Atletica Leggera sabato pomeriggio al Campo Scuola di Massa e la terza tappa del circuito regionale di Corsa su Strada svoltasi domenica mattina a Fossone (MS) .
Sabato pomeriggio sono stati staccati molti pass per la partecipazione al Campionato Nazionale CSI di Atletica Leggera in programma ad inizio settembre a Riccione.
Una bellissima manifestazione con ben 55 premiazioni effettuate con la collaborazione del Direttore Tecnico Regionale CSI Marcello Tognoni, dell'assessore allo sport del Comune di Massa ed il presidente del Comitato Provinciale Uisp Giorgio Berti sotto il cocente sole di metà luglio che non ha fermato la partecipazione a ben 14 società della nostra regione e 2 società esterne provenienti da Reggio Emilia e Sondrio.
Oltre 200 atleti presenti per un totale di quasi 400 atletigara. Un plauso a tutta la macchina organizzatrice dell'AFAPH Massa coordinata da Vittoria Bertelloni coadiuvata dallo staff del CSI MASSA e dal Gruppo Giudici Gara del CSI Toscana coordinato da Emidio Durante .
Ringraziamo e ci complimentiamo con tutte le società toscane per aver onorato la partecipazione a tutte le cinque tappe del circuito regionale di Atletica Leggera di questa stagione che porterà un buon numero di atleti della nostra regione a Riccione dove sicuramente porteremo alto il nome della Toscana.
Domenica mattina terza tappa del circuito regionale di Corsa su strada con la Strafossone , tradizionale prova organizzata dallo staff di Giorgio Malacarni e valida ai fini della qualificazione ai nazionali su strada di fine ottobre.
Adesso prossimo appuntamento regionale in programma riguarderà la Corsa in Montagna con la tappa di sabato 3 agosto nell'area della Cave dei Fantiscritti a Carrara dove si assegneranno le maglie di campione regionale individuale di questa specialità.
Fonte: Marco Rafanelli -Atletica CSI Toscana - Direzione Tecnica Regionale
Documenti allegati
Dimensione: 141,07 KB
Dimensione: 341,76 KB