InFormAtletica- Estate Manifestazioni CSI NextGen CSI

10-07-2024 14:39 -


Appuntamenti in regione previsti in questi mesi estivi naturalmente ricordiamo l'appuntamento con i Nazionali CSI di Atletica Leggera in programma a Riccione dal 5 all'8 settembre con la scadenza iscrizioni fissata per il 26 Agosto. Ricordiamo che a Castelnuovo ne' Monti (RE) è prevista una manifestazione valida ai fini della qualificazione ai nazionali per il giorno 3 Agosto (vedere allegato)

TROFEO NEXT GEN CSI UNDER 12
In allegato la classifica aggiornata dopo la quinta prova.

La sesta ed ultima tappa (CORSA SU STRADA) si svolgerà presso lo Stadio di Atletica a Prato nell'anello in asfalto intorno la pista di Atletica SABATO 28 SETTEMBRE 2024. (in allegato il volantino)


TAPPE CIRCUITO REGIONALE CSI DI CORSA SU STRADA E CORSA IN MONTAGNA

3 AGOSTO FANTISCRITTI (MS) - CORSA IN MONTAGNA - CORSA DI MARMO – Prova valida come Campionato Regionale Individuale CSI di Corsa in Montagna dalla cat. Seniores30 AGOSTO – RAPOLANO TERME (SI) Quarta ed ultima Tappa del Circuito Regionale CSI di Corsa su Strada valida per la qualificazione ai nazionali di ottobre a Trento

MANIFESTAZIONI IN TOSCANA SOTTO L'EGIDA DEL CSI

12 ago MONTE SAN SAVINO (AR) Corsa Santuario delle Vertighe

ALTRE INIZIATIVE
24 AGOSTO - MINI RADUNO TECNICO CORSA IN MONTAGNA - REGGELLO (FI) con collaborazione Team Panichi's e CSI Firenze


15 SETTEMBRE – STAGE REGIONALE GIUDICI GARA CSI TOSCANA– Centro Tecnico CONI Tirrenia


Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana - Direzione Tecnica Regionale